Tre volti della stessa persona: Jag

Nathan Jag ObrazFinisce qui la carrellata sui tre personaggi principali del mio romanzo, eccovi il più controverso.
Fase 1: Si presenta come Jag, ma il suo vero nome è Nathan Obraz. Un bambino scassaballe dai capelli tinti di rosa e il sorriso perennemente stampato in faccia; appare all’improvviso senza un’apparente buona ragione, ma in realtà dietro quell’aria sbarazzina nasconde un intento che va al di là delle sue normali apparenze. (Le Ceneri della Fenice – The Fade).
Fase 2: Nei successivi due anni, Jag appare e scompare -in maniera del tutto casuale- mentre la vita degli altri protagonisti continua a scorrere. In realtà sta portando avanti un progetto che rivelerà ciò che in realtà è sempre stato: un ragazzino del tutto svirgolato. (Le Ceneri della Fenice – Living Hell).
Fase 3: Jag ricompare in scena dopo sette anni di assoluto silenzio. Il tempo lo ha cambiato sotto qualsiasi aspetto trasformandolo in un apatico, silenzioso, giovane uomo che porta addosso tutti i segni della sua follia passata. Totalmente fuori dal regolare mondo societario, saranno proprio quelle due persone a cui ha tentato più volte di rovinare la vita, a salvarlo. (Le Ceneri della Fenice – Broken Strings).

Scopri di più!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.