Pillole di self #1

Nasce oggi la mia rubrica del martedì #pillolediself dove darò delle brevi indicazioni su come si autopubblica, se non volete aspettare e apprendere tutto lo scibile di cui sono a disposizione potete leggere le guida completa QUI!

coste libriPillola #1

Selfpublishing: Quali sono i contro di questa scelta? Uno è sicuramente il prezzo di copertina che risulterà più alto rispetto a un libro delle stesse pagine di una casa editrice convenzionale.
Questo aspetto è del tutto giustificato: il vostro romanzo potrebbe essere stampato una copia per volta, quindi il prezzo di copertina viene calcolato sulla stampa di un SINGOLO LIBRO, da cui vanno detratti: costi di stampa, costi di spedizione, percentuale al distributore, percentuale al libraio, percentuale a YCP e infine percentuale a voi scrittori. Va da sè che il prezzo di copertina sale.
Quindi, se siete scrittori prolissi, che producete libri dalle 350 pagine in su, valutate bene se il selfpublishing cartaceo è la scelta giusta per voi, perchè potreste ritrovarvi libri dal prezzo di copertina superiore ai 20 euro.

Vi ricordo che tutti i miei libri sono autopubblicati, attualmente in offerta 3 di essi a soli 20 euro, spedizione inclusa! Leggi qui!

 

Annunci

4 thoughts on “Pillole di self #1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...